vai al contenuto vai al menu principale

Trattative private

Seleziona uno o più stati
Data Scadenza Oggetto Stato
Fornitura e montaggio di tendaggi per una stanza della residenza Margherita - ai sensi dell'art.50, comma 1 lett.b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
SO2025_59: Azione legale: citazione per procedimento di sfratto relativo alla locazione di via Piccardi, 51 sub 3 - affidamento incarico avv. Francesca Giuressi
Terminato
SO2025_57: Azione legale: citazione per procedimento di sfratto relativo alla locazione di via Foscolo, 15 sub 8 - affidamento incarico avv. Francesca Giuressi
Terminato

Affidamento redazione parere per formalizzazione accordo transattivo a seguito ordinanza Corte di Cassazione
Terminato
Fornitura di n. 1 telefono iPhone Apple con estensione della garanzia di legge  - ai sensi dell'art.50, comma 1 lett.b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Affidamento servizi legali per recupero crediti
Scaduto
UT2025_56 - Affidamento della fornitura del servizio di telefonia fissa per il periodo dal 01.09.2025 al 31.08.2027 Terminato
UT2025_55 - Affidamento della fornitura di un gruppo statico di continuità Terminato
UT2025_46 Servizio di assistenza informatica 2025-2028. Determina a contrarre e affidamento
Terminato
SO2025_54: Redazione lettera monitoria via del Bosco, 17 sub. 21 - affidamento incarico Avv. Francesca Giuressi
Terminato
Collaborazione e consulenza normativa relativa alla sicurezza e salute dei lavoratori (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.)
Scaduto
SO2025_53: Azione legale per recupero credito: fase esecutiva locazione di via Manzoni, 8 sub 28 - affidamento incarico avv. Francesca Giuressi
Terminato
Servizio di assistenza tecnica del centralino telefonico tipo Selta a servizio del comprensorio della struttura di via Pascoli, 31 - rinnovo anno 2025 Scaduto
Fornitura di  n. 1 carrello di servizio, n. 10 roll container, n. 1 portabiciclette da 5 posti e n. 3 portabiciclette singolo - ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Fornitura di calze sanitarie occorrenti agli ospiti della struttura Itis - ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Manutenzione straordinaria del frigorifero farmaci sito nell'ambulatorio della residenza Bucaneve Terminato
SO2025_51: Azione legale per recupero credito: fase di cognizione sommaria per l'ottenimento del decreto ingiuntivo esecutivo locazione di via Stuparich 16 sub. 6 - affidamento incarico avv. Francesca Giuressi
Terminato
SO2025_52: Redazione lettera monitoria via Matteotti, 46 sub. 6 e via Piccardi, 31 sub. 2. - affidamento incarico Avv. Francesca Giuressi
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di arredi per l'allestimento sperimenmtale di due stanze nella residenza Margherita del comprensorio dell'ASP Itis ai sensi dell'art. 50 D.Lgs. 36/2023
Terminato
Incarico di assistenza legale procedura di contraddittorio preventivo
Scaduto
UT2025_49 - Intervento in urgenza per assistenza informatica - Affidamento Terminato
Affidamento redazione parere legale pro veritate
Scaduto
SO2025_32 - Interventi per la sistemazione di una porzione del pavimento in legno sito presso l'u.i. di via Cappello, 7/1 sub 15
Terminato
Fornitura di condizionatori portatili - ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di n. 10 coppie di piastre per adulti e n. 10 coppie di piastre pediatriche per defibrillatore ai sensi dell'art. 50 D.Lgs. 36/2023
Terminato
UT2025_48 - Affidamento diretto dell'incarico professionale per indagini fonometriche
Terminato
SO2025_47 - Azione legale per citazione per sfratto - locazione di via Manzoni, 8 sub 23 - affidamento incarico avv. Francesca Giuressi
Terminato
SO2025_35 - Interventi di ricerca perdite e per la riparazione di impianti idrici e di scarico presso gli stabili esterni di proprietà.
Terminato
Affidamento incarichi vari di consulenza legale stragiudiziale all'avv. Gianni Zgagliardich
Terminato
UT2025_38 - Affidamento diretto per la fornitura di materiale edile di consumo per gli addetti del Servizio Tecnico
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di 400 tubetti da 30 gr. di Scabianil permetrina 5%  - ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di n. 4.800 mascherine chirurgiche e n. 4.000 camici di I categoria - ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di materiale vario richiesto dall'Ambulatorio Centrale - ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Affidamento dell'incarico di consulenza legale per procedere a diffida relativa a recupero crediti
Scaduto
SO2025_41 - Servizi tecnici professionali per la redazione di APE in via Piccardi, 31 sub 15 e via Beccaria, 6 sub 30
Terminato
Affidamento diretto del servizio per la gestione dei sinistri sotto franchigia Self Insurance retention (SIR) , messa a disposizione di professionisti qualificati per il governo del rischio assicurativo e valutazione dei sinistri in conformità al decreto attuativo Legge Gelli n. 232/2023 - ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023
Scaduto
Progetto di efficientamento calore Bosch 2018-2027 - Noleggio gruppo frigo per via Pascoli, 31
Scaduto
UT2025_42 Servizio assistenza  - convenzione Consip PCDWM4-L1-MW lotto 1
Terminato
UT2025_42 Acquisto materiale informatico - convenzione Consip PCDWM4-L1-MW lotto 1
Terminato
SO2025_43 - Azione legale per recupero crediti nei confronti degli ex locatari di via Manzoni, 8 sub 28 - affidamento incarico avv. Francesca Giuressi
Terminato
SO2025_36 - Interventi di ricerca perdite e per la riparazione di impianti idrici e per la riparazione di impianti idrici e di scarico presso lo stabile di via Manzoni, 8
Terminato
Catering per la conferenza finale del progetto CrossCare 2.0 a Trieste Terminato
SO2025_30 - Lavori di manutenzione ordinaria per il rinnovo dei bagni e dei WC in via Beccaria, 6 sub. 3 e 30
Terminato
SO2025_40 - Interventi per la sistemzione dei davanzali e dei parapetti nello stabile sito in via Beccaria, 6 sub. 30
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di copri sponde, guanciali, copri guanciali, materassi e fodere per materassi  - ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett.b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di letti a movimentazione elettrica occorrenti alle residenze della Struttura Protetta ai sensi dell'art.50, comma 1 lett.b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
SO2025_39 - Azione legale per la redazione di una lettera monitoria relativa alla locazione di via Foscolo, 15 sub 9 - affidamento incarico avv. Francesca Giuressi
Terminato
Avviso esplorativo di manifestazione di interesse ai fini dell'affidamento di un incarico di assistenza legale nel campo tributario in favore dell'A.S.P. ITIS relativamente ad un avviso di accertamento esecutivo dell'Imposta Municipale Propria (IMU) per attività istituzionale
Scaduto
Affidamento incarico rappresentanza legale per recupero credito
Scaduto
Affidamento diretto del servizio di raccolta e movimentazione di rifiuti speciali giacenti presso alcuni immobili di proprietà, ai sensi dell'art.50, comma 1 lett.b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Affidamento diretto del servizio di smaltimento dei rifiuti speciali, ai sensi dell'art.50, comma 1 lett.b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di arredi per l'allestimento di un nuovo spazio aggregativo dedicato all'utenza della palazzina ex Collegio San Giusto ai sensi dell'art.50, comma 1 lett.b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
SO2025_27 - Servizi per la sostituzione di n.1 salvaparcheggio da installarsi nel posto auto n. 4 di via Conti 1
Terminato
Affidamento incarico di assistenza legale stragiudiziale in relazione alla locazione di via Matteotti n. 46 sub 3 - avv. Alfredo Antonini Terminato
Affidamento incarico RSPP a tempo determinato
Terminato
UT2025_31 Rinnovo canone annuale dominio "Itis.it" - affidamento ad aARUBA S.p.A dal 16.06.2025 al 15.06.2026
Terminato
SO2025_37 - Servizio di manutenzione elevatori e presidi antincendio negli stabili del patrimonio indisponibile aziendale anni 2025-2029
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di n. 19 poltrone regolabili da ufficio, n. 2 sedie per ospiti e n. 3 scrivanie, ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
UT2025_34 - Affidamento diretto mediante trattativa MePA per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale (DPI) per i dipendenti del Servizio Tecnico
Terminato
Fornitura di campionatura di articoli letterecci - ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Fornitura di n. 6 sollevatori con bilancia, n. 33 imbragature e n. 2 cyclette ad accesso facilitato, ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett.b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Fornitura diretto della fornitura di attrezzature elettromedicali e coppette monouso per polverizzatore elettrico Severo, ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett.b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Servizio di traduzione simultanea Italiano - Sloveno e viceversa per conferenza finale nell'ambito del progetto CrossCare 2.0
Terminato
Avviso di interesse per le PA per verifiche della progettazione di cui all'art. 42 del D.Lgs. 36/2023
Scaduto
Fornitura di attrezzature varie per la palestra di fisioterapia - ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett.b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
UT2025_29 - Canone manutenzione/software PagoPA 2025/2027
Terminato
UT2025_28 - Fornitura gas naturale nei comprensori di via Pascoli 31, nella Casa Rusconi di via della Valle 8, in via Manzoni 8 e in via Beccaria 6. Adesione alla Convenzione CONSIP GN16, lotto 5, anno 2025-2026.
Terminato
SO2025_20 - Interventi di manutenzione ordinaria e per la sostituzione in opera di un circolatore gemellato presso lo stabile di via Beccaria, 6
Terminato
SO2025_25 - Realizzazione di un impianto di riscaldamento termoautonomo all'interno dell'immobile locato sito in via Manna, 11 sub 8
Terminato
SO2025_06 - Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici installati all'interno di alcuni stabili di proprietà
Terminato
Fornitura di n. 25 carrelli porta sacco e ricambi - ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett.b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Fornitura di di n. 2.000 cartelline in cartoncino colorato, n. 2.000 cartelle socio-sanitarie e n. 5.000 buste intestate - ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett.b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Affidamento diretto per uso sala Teatro Cinema Miela per rassegna "Stagione del raccolto" 2025
Terminato
Fornitura di di n. 483.000 bicchierini per somministrazione farmacie e n. 10.000 tovagliette di carta colorata - ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett.b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Fornitura di n. 20 appendiabiti a 2 ganci e n. 20 appendiabiti a 3 ganci da parete - ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett.b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
Affidamento diretto del contratto di manutenzione ordinaria annuale per n. 10 frigoriferi farmaci
Terminato
UT2025_19 - Fornitura energia elettrica nel comprensorio di via Pascoli 31, nella Casa Rusconi di via della Valle 8 e negli stabili esterni. Adesione alla Convenzione Consip E.E. 21 lotto 4, anno 2025-2026
Terminato
SO2025_13 - Interventi per la sistemazione del portone di ingresso dello stabile di via Beccaria, 6
Terminato
SO2025_16 - Interventi di manutenzione sugli impianti di climatizzazione installati presso l'immobile sub 24 dello stabile sito in via Beccaria, 6
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di fornitura di n. 8 carrelli di servizio, n. 3 scalette professionali e n. 4 rollcontainer
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di fornitura di n. 18 tappeti asciugapasso e di un rotolo di tappeto antiscivolo
Terminato
Affidamento diretto del servizio di ricontrollo di stabilità degli alberi presenti nel comprensorio di via Pascoli, 31 e in via della Valle, 8 e servizio di supporto e formazione durante le attività di potatura effettuate da altro operatore
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di fornitura di n. 18 tappeti asciugapasso e di un rotolo di tappeto antiscivolo - ordine 81
Terminato
Affidamento del servizio di redazione di una copia conforme del verbale di pubblicazione del testamento della sig,ra Ester Mori
Terminato
Pubblicazione su "Il Piccolo di Trieste" del necrologio di partecipazione - dott. Sergio Zammarchi
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di n. 5 concentratori di ossigeno e del contratto di manutenzione ordinaria annuale, ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023
Terminato
SO2025_21 - Azione legale per sfratto locazione di via Manna, 11 sub 1 - affidamento incarico avv. Francesca Giuressi
Terminato
Fornitura di n. 4 batterie di ricambio per defibrillatore - ai sensi dell'art.50, comma 1 lett.b) D.Lgs. 36/2023
Scaduto
SO2025_07 - Fornitura in opera di stufe ventilate in sostituzione a quanto esistente ed installato all'interno dei locali siti in Via Foscolo, 15 e via Manna, 11, oltre all'esecuzione di altri interventi su impianti termoidraulici
Terminato
Pubblicazione su "Il Piccolo di Trieste" del XIII annuncio di anniversario - sig.ra Aurora Sole
Terminato
SO2024_48 - Manutenzione straordinaria di un aporzione di copertura da eseguirsi all'interno dell'immobile sub 17 dello stabile di via Stuparich, 16 - Servizi professionali di progettazione e direzione lavori
Terminato
Fornitura di una stampante multifunzione a noleggio per l'Ufficio Programmazione e Qualità e il Servizio di Animazione ai sensi dell'art.50 co.1 lett.b) D.Lgs.36/2023
Scaduto
(UT2025_14) Affidamento diretto mediante trattativa MePA per l'acquisto di attrezzatura per gli operatori del Servizio Tecnico
Terminato
SO2024_41 - Lavori di impermeabilizzazione e di ripristino da eseguirsi su una porzione di copertura dello stabile di via Beccaria, 6 nonchè all'interno dell'alloggio sub 24
Terminato
UT2025_23 - Estensione della garanzia di 2 server per due anni 2025/2027 - Affidamento
Terminato
SO2024_33 - Interventi per la sostituzione in opera di caldaie e altri impianti termoidraulici all'interno di diversi stabili di proprietà (via Stuparich, 16 - viale XX Settembre, 98 sub 5 e sub 16 - Via Zamboni, 2 sub 8 e via Beccaria, 6 sub 31)
Terminato
SO2025_12 - Interventi per la sostituzione in opera di una caldaia nell'unità immobiliare di via Canova, 3 sub 32
Terminato
SO2025_11 - Parere su azione legale via Zamboni, 2 sub 8 - affidamento incarico avv. Francesca Giuressi
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di n. 200 tubetti da 30g di Scabianil, permetrina 5%
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di n. 10 coppie di piastre per adulti e n. 5 coppie di piastre pediatriche per defibrillatore
Scaduto
Affidamento diretto della fornitura di attrezzature sanitarie per le residenze
Terminato
SO2025_01 - Interventi per la sostituzione in opera di impianti termoidraulici all'interno di diversi stabili di proprietà (boiler elettrico in Via Beccaria, 6 sub 10)
Terminato
Fornitura catering per conferenza stampa a Portogruaro (VE) - CrossCare 2.0
Terminato
Affidamento della fornitura di n. 5 carrelli terapia completi di accessori
Terminato
SO2025_03 - Fornitura di materiali diversi ad uso edile da impiegarsi nell'esecuzione delle manutenzioni ordinarie all'interno di alcuni locali di proprietà siti in via Da Feltre, 4 e via Piccardi, 31
Terminato
UT2024_65 - Progettazione impianti fotovoltaici. Determinazione a contrarre e affidamento
Terminato
SO2025_08 - Sostituzione in opera di una caldaia presso lo stabile di via Piccardi, 31 sub 14
Terminato
SO2025_09 - Azione legale per sfratto locazione di via Piccardi, 31 sub 12 - affidamento incarico avv. Francesca Giuressi
Terminato
Affidamento diretto del servizio di copertura assicurativa inerente la polizza di assicurazione All Risks per l'annualità 01.02.2025 - 31.01 2026
Terminato
SO2025_04 - Azione legale per la redazione di lettera monitoria locazione di Via Manzoni, 8 sub 23 - affidamento incarico all'avv. Francesca Giuressi
Terminato
SO2024_38 - Lavori per la creazione di controsoffitti e l'esecuzione dei ripristini murali presso l'unità immobiliare sub 31 dello stabile di Via Manzoni, 2
Terminato
Affidamento diretto del servizio di copertura assicurativa inerente la polizza di assicurazione libro matricola per l'annualità 01.02.2025 - 31.01 2026
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di accessori vari per i bagni presenti nel Comprensorio dell'ASP ITIS ai sensi dell'art. 50 D.Lgs. 36/2023
Terminato
Affidamento diretto della fornitura di elettrodomestici ad incasso per gli alloggi di Casa Rusconi in via Valle, 8 ai sensi dell'art. 50 D.Lgs.36/2023
Terminato
UT2024_51 - Lavori di manutenzione impianti idraulici e igienico sanitari degli edifici del patrimonio indisponibile dell'azienda - anni 2025/2026 - determina a contrarre 
Terminato
Affidamento del servizio di manutenzione di sistemi antidecubito presenti nelle residenze
Terminato
UT24_22 - Affidamento diretto mediante trattativa diretta MEPA per la fornitura di materiale informatico
Terminato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)