Vendita all'asta di beni mobili

In data 1 e 2 luglio si svolgerà un’asta presso la Casa Stadion di Trieste in cui verranno battuti numerosi lotti provenienti da lasciti di benefattori a favore dell’A.S.P. ITIS.

Si segnala l’evento in quanto è importante per un ente pubblico senza fini di lucro e senza finanziamenti derivati poter ottenere risorse straordinarie che permettano di qualificare ulteriormente i servizi rivolti alle persone anziane non autosufficienti ed alle loro famiglie. Proprio grazie alla antica beneficienza e filantropia nacque l’Itis. Oggi, nella garanzia assoluta di trasparenza nella gestione associata alla innovazione dei processi socio sanitari che hanno come unico filo conduttore la assoluta centralità della persona e la tutela della sua dignità, sarebbe utile poter contare su risorse straordinarie che, in applicazione di una moderna sussidiarietà e solidarietà, permettano di finanziare progetti mirati, innovativi, in cui vengono sperimentati e verificati i servizi finalizzati al miglioramento della loro qualità.
Itis è in grado di promuovere, gestire e garantire questi percorsi, per cui qappare necessario rendere noto alla città, rendicontare esattamente il valore di chi fa beneficienza e ringraziare, a nome di tutta la comunità di Itis, i Sigg.ri Gandron e Matheusche, che hanno ritenuto di lasciare i loro beni per gli anziani dell’Itis.

Tutte le informazioni sull'asta

STADION_asta_giugno_2010.pdf

pdf, 1.9M, 23/06/10, 157 download