Progetto Continua Con Te

L’Azienda pubblica di Servizi alla Persona ITIS, in collaborazione con la Direzione Centrale al lavoro, formazione, istruzione, pari opportunità, politiche giovanili e ricerca della Regione Friuli Venezia Giulia, promuove il progetto “CONTINUA CON TE”, volto a favorire una migliore integrazione tra la persona presa in carico, la sua famiglia e l’assistente familiare; in particolar modo il progetto si prende cura delle donne che curano.

Continua Con Te nasce in armonia con gli obiettivi del programma “SI Con Te” del sistema di conciliazione integrato che aiuta le famiglie e le assistenti familiari ad incontrarsi ed a strutturare il loro rapporto.

Il progetto, in sintesi, dà la possibilità gratuitamente alle famiglie ed all’assistente familiare di essere aiutate professionalmente nella cura dei propri cari attraverso una valutazione dei bisogni, un monitoraggio delle cure ed una in-formazione in itinere presso il proprio domicilio.
Per integrare questa presentazione alleghiamo l’opuscolo e possiamo essere contattati per ulteriori informazioni attraverso continuaconte@itis.it o attraverso lo sportello Si Con Te presso il Centro per l’Impiego di scala Capuccini 1 –Trieste.

Visualizza la brochure illustrativa

continua con te.pdf

pdf, 897.6K, 03/03/14, 55 download