Modalità di accesso al ristorante

1.    Il ristorante aziendale è un servizio di qualità a prezzi contenuti destinato ad ospiti, familiari, dipendenti ed altri soggetti operanti all’interno dell’Azienda, con l’aggiuntiva funzione di occasione socializzante. Esso si configura come prestazione accessoria e collegata alla presa in carico da parte della struttura aziendale delle necessità dei propri utenti e dei loro familiari ed attraverso il coinvolgimento attivo di chi vi lavora con la finalità di aumentare il benessere percepito nella comunità aziendale.
 

2.    Il servizio è destinato in particolare ai seguenti soggetti:

 

  • anziani iscritti al centro di aggregazione
  • anziani iscritti al centro diurno Margherita e loro familiari
  • familiari e conoscenti dei residenti nella struttura protetta
  • dipendenti dell’Azienda ed altro personale operante a vario titolo all’interno dell’Azienda ed occasionalmente loro familiari/accompagnatori
  • amministratori dell’Azienda
  • studenti, docenti e personale del Corso di laurea in Fisioterapia
  • volontari
  • ulteriori persone anziane individuate dal Servizio Sociale

3.    La sala ristorante è aperta:

  • tutti i giorni, dalle ore 12.00 alle ore 13.00, con servizio a favore dell’utenza dei centri diurni e dei familiari degli utenti
  • dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.00 alle ore 14.15, con servizio a favore degli altri fruitori.

4.    Modalità di pagamento:

Il servizio è accessibile verso presentazione di appositi “buoni” reperibili come segue:
 

  1. gli utenti dei centri diurno e di aggregazione possono acquistare il buono presso l’ufficio sito al piano terra dell’Azienda, aperto nelle giornate di lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 9.30 alle ore11.30; il buono è disponibile singolarmente o in blocchetto da n. 5 pezzi;
  2. il personale dipendente dell’Azienda può utilizzare i buoni pasto rilasciati dall’Ufficio Personale ovvero acquistare quelli rilasciati dalla ditta conduttrice del servizio ristorazione;
  3. tutti gli altri fruitori utilizzano i buoni acquistabili quotidianamente dalla ditta conduttrice del servizio ristorazione.

 

L’accesso al pranzo avviene senza prenotazione, negli orari indicati. Prima della consumazione l’addetto al ristorante provvede al ritiro del buono precedentemente acquistato.