Il Consiglio d'Amministrazione

CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE

Il Consiglio d’Amministrazione dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona ITIS di cui agli artt. 6 e seguenti del proprio statuto, è così composto:

dott. Aldo Pahor
Presidente
nominato dal Comune di Trieste
dott.ssa Pamela Rabaccio
Vicepresidente
nominata dal Comune di Trieste
dott.ssa Erica Mastrociani
Consigliere
nominata dall’A.S.U.I.Ts
sig.ra Sabrina Iogna Prat
Consigliere
nominata dal Comune di Trieste
dott. Bruno Zvech
Consigliere
nominato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
sig. Claudio Ernè
Rappresentante degli utenti e dei loro familiari

Detto organo durerà in carica sino all'11 gennaio 2022.

COMITATO TECNICO-SCIENTIFICO

Il Comitato tecnico-scientifico, costituito ai sensi dell’art. 16 dello statuto dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona ITIS, è un organo di consulenza per particolari tematiche o per specifiche attività e iniziative. Il Presidente partecipa, su invito e con voto consultivo, alle sedute del Consiglio d’Amministrazione.

NUCLEO DI VALUTAZIONE

Il Nucleo di valutazione è l’organo deputato alla verifica della funzione gestionale ed all’accertamento dei risultati ottenuti rispetto agli obiettivi aziendali; è composto da due consulenti esterni, scelti dal Consiglio d’Amministrazione fra esperti in tecniche di valutazione e nel controllo di gestione. Il Nucleo di valutazione ha durata pari a quella dell’organo nominante, opera in posizione di autonomia, rispondendo della propria attività esclusivamente al Consiglio di Amministrazione.

REVISORE CONTABILE

É nominato dal Consiglio di Amministrazione, scelto fra soggetti iscritti al registro dei revisori contabili; la sua durata in carica è pari a quella dell’organo nominante.