Bando di concorso "La sicurezza a portata di mano"

L’A.S.P ITIS promuove un bando riservato a tutti coloro i quali lavorano presso il comprensorio di via Pascoli e nelle sedi decentrate dell’Ente.
Il bando è aperto ai lavoratori dipendenti dell’A.S.P. ITIS, ai collaboratori occasionali, ai dipendenti e/o soci lavoratori di tutti quegli enti, aziende, cooperative che operano attualmente nell’ambito dei diversi servizi attivi che costituiscono l’attività aziendale.
Il tema del bando proposto riguarda la sicurezza sul lavoro, e precisamente, l’applicazione di una politica attiva nei diversi settori che concorrono a determinare l’offerta di servizi alla cittadinanza anziana che ITIS propone.
Chi intende partecipare è chiamato a proporre un’idea, un suggerimento che permetta di migliorare concretamente le prassi, le modalità e l’azione aziendale rispetto all’applicazione delle normative in tema di sicurezza sul lavoro svolto all’interno dell’A.S.P ITIS.
Le innovative proposte potranno riguardare sia la definizione di miglioramenti strutturali o tecnologici, sia le modalità delle azioni e dei servizi nei confronti dei lavoratori e degli utenti aziendali.
I partecipanti al bando devono far pervenire alla Segreteria Generale dell’A.S.P. ITIS in via Pascoli 31 a Trieste una busta chiusa contenente la propria proposta unitamente ai propri dati personali e all’indicazione del ruolo svolto e dell’Amministrazione/Ditta/Cooperativa di appartenenza, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 maggio 2012.
Le proposte pervenute verranno esaminate da un’apposita Commissione all’uopo costituita che determinerà la graduatoria che individuerà il vincitore del bando.
Verranno premiate le migliori tre proposte nel corso delle celebrazioni per il 150° anniversario dell’inaugurazione del comprensorio di via Pascoli, sede dell’A.S.P ITIS.
I premi previsti sono:
1° classificato: aspirapolvere Robot, marca Hoover modello RBC 003;
2° classificato: scala tre gradini con parapetto, in legno, marca Foppapedretti;

3° classificato: cesto prodotti alimentari e per la casa biologici.

Visualizza il bando

bando concorso sicurezza.pdf

pdf, 44.6K, 21/02/12, 146 download