Accoglimenti in residenza protetta immediati

Grazie alle recenti innovazioni gestionali nelle procedure di presa in carico, l’accoglimento nelle nove residenze protette dell’A.S.P. ITIS avviene oggi in termini quasi immediati.

Non bisogna più attendere mesi per essere accolti, infatti il servizio di Segretariato Sociale è in grado di garantire risposte in tempo reale. Le diverse tipologie di accoglimento sollievo, respiro e residenziale, unite alla consolidata eccellenza nelle metodologie di cura delle persone accolte, caratteristica riconosciuta da anni dalla cittadinanza, permettono in moltissimi casi il ritorno al proprio domicilio di tante persone anziane.

Tale qualità gestionale permette di garantire la disponibilità di accoglimenti solleciti, concretizzando la funzione positiva di ITIS quale moderno, accogliente centro di servizi per la non autosufficienza in cui l’innovazione la professionalità hanno permesso di offrire e garantire risposte di eccellenza ai bisogni reali, avendo come obiettivo la qualità ed il rispetto delle persone anziane e delle loro famiglie.